Seminario Riequilibrio Energetico Dinamico

MILANO, 3 DICEMBRE 2017

Dopo mesi di sperimentazione con tantissime persone, sia all’interno che all’esterno del mio gruppo di Crescita Personale di Evoluzione Olistica, ho ha deciso rendere pubblico e divulgare il trattamento R.E.D. con dei seminari della durata di 1 giorno.

Cos’è il trattamento R.E.D.

R.E.D. è l’acronimo di Riequilibrio Energetico Dinamico. Il trattamento R.E.D. è un nuovo trattamento olistico ideato da Francesco Bandinu a seguito della scoperta di un nuovo simbolo energetico. Grazie all’energia del simbolo e alla specifica modalità di utilizzo ideata dal fondatore, sarà possibile riequilibrare il nucleo energetico di chi riceve il trattamento. 

La tecnica è molto semplice e non richiede alcuna preparazione straordinaria, basta solo avere una buona volontà. Il trattamento ha molteplici usi e le diverse modalità di utilizzo verranno esposte in maniera esaustiva durante il seminario.

Nel seminario sono previste, oltre la parte teorica, anche delle sessioni pratiche nelle quali sarà possibile sperimentare le diverse modalità di utilizzo del trattamento e i suoi benefici. A fine seminario, tornato a casa, sarai da subito in grado di eseguire il trattamento e condividerlo con chiunque tu voglia.

Chi può partecipare al seminario?

Il seminario è aperto a tutti, anche a coloro che si avvicinano per la prima volta alle discipline olistiche. E’ richiesta solo la buona volontà del partecipante. L’unico requisito obbligatorio è la maggiore età. La durata del seminario è di 1 giorno nel quale ogni singola persona verrà abilitata e istruita sulle diverse modalità del trattamento.

La data fissata per il prossimo seminario è 3 Dicembre 2017 nella città di Milano dalle 9:00 alle 18:00

Il costo del seminario è di € 147, ma in occasione della prima data il prezzo sarà di:

Dopo il pagamento controlla la tua casella di posta elettronica perché riceverai a breve un’email con la conferma d’iscrizione e tutte le indicazioni necessarie per partecipare al seminario.

N.B.: Il seminario sarà confermato solo con un minimo di 10 partecipanti.

Leggi Terms of Service , la Privacy Policy e il Disclaimer

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.