CHI SONO

      immagine-profilo-sito          eo_logo_2                       

Ciao, sono Francesco Bandinu, autore di libri “Meditare Qui ed Ora”Il potere del Qui ed Ora e “Realizza il tuo sogno”. Sin da piccolo ho avuto la sensazione che c’era qualcosa che non quadrava tra il mondo che osservavo con gli occhi del bambino e quello che mi insegnavano i miei genitori, la scuola e tutte le persone che mi circondavano. Nulla contro di loro perché sono convinto che facevano tutto con estremo amore, ma non facevano niente di più che trasferirmi quello che le generazioni precedenti avevano insegnato loro. Mi sono sempre chiesto cos’è che non andava ed ho sempre cercato risposte, finché un giorno incontro una persona per “caso” (il caso non esiste) che sin da subito mi sembra diversa da tutte le altre. Grazie a questa persona inizio in maniera continuativa il mio percorso di crescita personale nella primavera del 1999. Strada facendo ho avuto modo di incontrare un vero maestro che mi ha trasferito, per 7 anni consecutivi, gli insegnamenti di una tradizione antichissima. Da una semplice crescita personale iniziò così la mia ricerca del VERO, esperienza fatta non solo di filosofia, ma di un lavoro su me stesso, di esperienze pratiche e tecniche di lavoro, che mi hanno permesso di elevare il mio livello di consapevolezza, di capire i meccanismi dell’essere umano e soprattutto di scoprire CHI SONO. Alla fine di questa meravigliosa esperienza mi resi conto che la guida mi aveva fatto un grande regalo: mi aveva reso autonomo nel continuare la mia ricerca. Non ero più dipendente dalla guida  e potevo finalmente camminare da solo.

Oggi, a distanza di molti anni dall’inizio della mia ricerca, ritenendo che non ci sia nulla da trattenere, ho deciso di divulgare quanto appreso negli ultimi 15 anni di esperienze tenendo corsi di crescita personale, sessioni individuali che permettono l’innalzamento della propria consapevolezza, e scrivendo questo blog dove ovviamente non è possibile vivere l’esperienza completa, ma solo  apprendere la parte filosofica e qualche tecnica di riequilibrio del nucleo energetico.

Nasce così Evoluzione Olistica (e se oggi sei capitato qui non è per caso) un blog dove divulgo alcuni dei concetti e la filosofia di quanto ho avuto la fortuna di apprendere e sperimentare in diversi anni di lavoro. Faccio spesso riferimento ad altre discipline olistiche che ho avuto modo di sperimentare negli anni e che mi hanno fatto capire che non esiste una strada migliore, ma esiste solo la strada migliore per ognuno di noi a seconda della propria inclinazione ed esperienze di vissuto. Detta in altri termini, ognuno di noi ha una propria vibrazione ed un proprio livello di consapevolezza, pertanto ognuno segue quanto di meglio è compatibile con la sua struttura energetica.

Dal 2016 ho iniziato un nuovo progetto che ho chiamato Evoluzione Olistica per Azienda un servizio di consulenza rivolto a manager e titolari d’azienda che intendono migliorare se stessi ed i loro più stretti collaboratori incrementando il proprio valore ed il proprio potenziale. Non un semplice servizio di coaching ma una vera e propria evoluzione di coscienza.

Alla fine del 2016 ho lanciato una nuova iniziativa. Quella di condividere i contenuti di crescita personale attraverso una serie di video pubblicati ogni giorno e li puoi trovare in questo blog, sulla mia pagina di facebook o sul mio canale YouTube. Un piccolo contributo per raggiungere quante più persone possibili e condividere il mio progetto di vita.

Oggi mi definisco un ricercatore, perché credo che la ricerca del VERO sia l’unico compito che ognuno di noi debba svolgere in questa vita.

Evoluzione Olistica è per la tua crescita personale e per la tua evoluzione di coscienza.

Ci tengo a precisare che non sono né un medico, né sono uno psicologo tantomeno nemmeno un terapeuta. Nei video e in tutti contenuti troverai semplicemente la mia esperienza personale che con condivido con chi ha voglia di ascoltarmi.

 

[yikes-mailchimp form=”1″ title=”1″ description=”1″ submit=”ISCRIVITI”]

7 Comments

  1. Chiara says

    Al Lavoratore che sei…
    serio, coraggioso, professionale, deciso, onesto, instancabile, entusiasta, disponibile…
    All’ Uomo che sei…
    leale, intelligente, sensibile, divertente, paziente…
    All’ Anima che sei…
    amorevole, bellissima, magnetica, radiante…
    A TE (semplicemente) dico GRAZIE, per tutto ciò che mi stai trasmettendo, donando, trasferendo.
    GRAZIE perchè mi hai mostrato che la Magia che animava la mia Vita da bambina, non solo era REALE, ma non si è mai dissolta, è sempre dentro ME.
    Un abbraccio infinito!

  2. Rosita says

    Farti i complimenti per tutto ciò che hai realizzato sarebbe troppo riduttivo..per questo cito una frase del mio cantautore preferito. “Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior…. Grazie mille di aver messo a nostra disposizione il tuo Sapere fornendoci spunti di riflessione e crescita interiore. Un abbraccio ad maiora semper……

    1. Amministratore says

      Grazie di Cuore Rosita!!!!

  3. luana says

    Complimenti! Fa piacere riconoscere chi si è avviato verso il proprio percorso evolutivo. Quello che scrivi, affermandolo, mi dice che hai avuto un buon maestro e stai mettendo a frutto i tuoi talenti. Tutto esiste in noi, dobbiamo solo portarlo alla luce della coscienza. Grazie di tutto e buon lavoro…
    Un abbraccio luminoso!
    Luana

    1. Amministratore says

      Grazie di cuore Luana!!!

  4. Barbara says

    Grazieee

    1. Amministratore says

      Io ringrazio te Barbara e tutti coloro che mi stanno seguendo. Un abbraccio!!!

Leave A Reply

Your email address will not be published.